La Mayorca è una doppia treccia con calza esterna in poliestere ad alta tenacità a torsioni contrapposte e bilanciate e anima interna in nylon intrecciata.
Caratteristiche tecniche
Questa cima è stata ideata per chi non si accontenta delle cime d’ormeggio tradizionali, ma cerca un prodotto con elevate caratteristiche tecniche. La combinazione dei materiali diversi impiegati nella sua produzione, la rendono morbida, maneggevole ed il più possibile elastica in modo tale da assorbire le sollecitazioni dovute al moto ondoso e ridurre così quelle trasmesse all’imbarcazione ormeggiata; garantendo inoltre, a parità di diametro, carichi di rottura molto più elevati ed una deformazione permanente minore rispetto alle cime convenzionali. La sua composizione garantisce anche un’ottima resistenza allo sfregamento, ai raggi UV e alla salsedine.
Applicazioni
Ideale per l’ormeggio di piccole e grandi imbarcazioni e per molte altre applicazioni commerciali ed industriali. I diametri più sottili vengono inoltre utilizzati per fissare i parabordi, per legature ed utilizzi di bordo in genere.
Colori
Colori disponibili per questo prodotto:
Materiali
Questo prodotto è stato realizzato con l'impiego di questi materiali: